Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Lunedì 13.11.2000 alle 23:00:00
411 VIDEO N.43 dovrebbe essere in uscita in questi giorni, contiene ‘A Day In The Life’ con Keith Hufnagel, Felix Arguelles ‘Profile’, ‘Rookies’ Daniel Haney, Black Label rider Adam Alfaro ‘Wheels Of Fortune’, ‘Industry’ e ‘Road Trips’ con Black Label, Foundation, Ezekiel and Stussy.

Il video EUROPE 2000, dovrebbe uscire per la fine di Novembre, i migliori cameramen di 411 ti portano in giro per l’Europa seguendo tutti i contest estivi di questa passata estate compreso Marsiglia Bowlriders, Alp Challenge in Austria, la Mystic Cup a Praga, il Grand Prix di Losanna e la World Cup a Dortmund. Omar Hassan, Carlos De Andrade, Andy Mc Donald, Tobias Albert, Bob Burnquist, Mike Vallely, Rick Mc Crank e Eric Koston sono solo pochi tra i tanti nomi dei rider presenti in questo video.

Da un paio di mesi è in vendita il numero 0 della nuova collana 411 chiamata ON VIDEO, e per la fine di Novembre dovrebbe essere diponibile ‘Fall Down 2000’, seconda uscita per questa collana che sta stravolgendo il modo di pensare e realizzare skate-videos. Il nuovo numero includerà ‘Wizards Of OZ’, tour europeo degli australiani Matt Mumford, Dustin Dollin, Chad Bartie e Aaron Rowe. ‘Skateburden’ dove Kerry Getz parla del suo skateshop, della sua città natale e del vantaggio che possono fornire gli skatepark. Jamie Thomas, Ethan Flower, Elissa Steamer e Brad Staba tour giapponese nella sezione ‘Chopstik’. ‘The incredible Patt Duffy’ persenterà invece tanti tra gli attuali pro che raccontano come Patt e i suoi video li abbia influenzati ed abbia cambiato definitivamente il modo di skeitare. Infine ‘Pros Choice’ dove Tony Hawk e il fotografo Atiba Jefferson parlano dei loro pro favoriti. ON VIDEO inoltre avrà presto un sito a se, che promette di approfondire ancora di piu’ gli argomenti trattati dal video. Il sito è raggiungibile all’indirizzo: http://www.onvideomagazine.com

In uscita a Dicembre il video BEST OF VOLUME 7 e il secondo capitolo del video 411 SNOW.

Al sito ufficiale 411 si possono trovare le ultime info e trailer dei video già usciti e in uscita, all’indirizzo: http://www.411vm.com



Fonte: Lorenzo Meroni



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia