Commenti ( 26 ) Pubblicata da Skatemap Martedì 16.01.2001 alle 23:00:00
Di questi tempi, in cui ogni volta che skatei il tuo street spot rischi di frantumarti come una statua di cristallo ad ogni caduta tanto si congela, avere uno skatepark che ti accolga calorosamente tra le sue curve è il sogno di ognuno di noi. Forse tutti voi non lo sapete ma a discapito delle mille voci male auguranti che erano state diffuse in dicembre, il New Roller di Salussola (Biella) è ancora aperto. Certo lo skatepark non è proprio quello che sognate tra le coperte del vostro lettino ma per una skateata al caldo quando fuori siamo sotto lo zero va più che bene… soprattutto in vista del fatto che i gestori ( che sono quelli di sempre) pare vogliano dare una messa a punto ai funbox per renderli un po’ più skateosi.

Attualmente si può skateare ogni Giovedì dalle 21 alle 24 per un deca . Sono disponibili :

1. Una vert ramp alta 3 metri larga 5 coi coping ben messi.

2. Un bank in fondo dove un tempo c'era il Wall ride.

3. Tre Quarti di piramide con passamanino, affiancata ad una gobbetta ( inutile) ed un muretto lungo almeno quattro metri alto una quarantina di cm.

4. Laddove c'era un tempo la mini a spina, ora si trova un complesso costituito da un fun box quarter pianale bank con muretto ( molto bmx/pattino /motocross style) inserito tra un bank con muretto alto due metri ed un quarterone altrettanto grande.

E' obbiettivo che attualmente le strutture non sono proprio il massimo della vita, tuttavia da un incontro con i gestori pare siano disposti a ristrutturare la parte centrale dello skatepark ( quella coi tre quarti di piramide) costruendoci un funbox moderno con muretti e passamani da skateboard.

Si sta gia parlando anche di un contest ma nulla è ancora fissato (almeno fino a quando le nuove strutture non saranno in piedi)….. tranquilli vi manterremo aggiornati.

Fonte: Basilico



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: superpuzzetta   Titolo: sempre meglio che niente?  [28.02.2006]
come dal titolo, meglio nulla o qualcosa che (ancora) appare una via di mezzo? i gestori capiranno le potenzialità? non ai posteri, ma a noi (leggasi muoviamo il sederino) l'ardua sentenza...
#2 Scritto da: er pataccaro   Titolo: ti conosco mascherina!  [28.02.2006]
ma io ti conosco superpuzzetta! abbi almeno il coraggio di dire chi sei! brutto stronzo! tu ed i tuoi contest "spettacolari"! brutto deficente con le tue parrucche tinte! se ti becco ti sego in due!
#3 Scritto da: superpuzzetta   Titolo: ciao er pataccaro  [28.02.2006]
sono Alessandro Cannata e ti ringrazio per i complimenti che mi spronano ed incoraggiano a lavorare sempre meglio...credo che tu sia innamorato di me, ecco perchè questa dicotomia fra sentimenti opposti
#4 Scritto da: fattiicazzituoi!   Titolo: basilico sei una spezia!  [28.02.2006]
basilico ci hai rotto i coglioni con i tuoi errori grammaticali! impara l'itagliano!
by g.r.l.d.g.e.o.(gruppo rivoluzionario libri di grammatica ed ortografia)
#5 Scritto da: non ce l'ho!   Titolo: sogno o son roxy?  [28.02.2006]
ed il centro commerciale? e la piscina al coperto?
ed i bagnanti cullati dalle onde artificiali mentre sorseggiano un gin tonic fra palmette artificiali? non era questa la fine dell'ex Roxy? ridateci il progetto originale! basta con le rotelle gli skate i punk l'hardcore l'hip-hop e compagnia varia!
LISTEN TO BEETHOVEN!
#6 Scritto da: Anonymous   Titolo: ma che commenti sono?  [28.02.2006]
un po' di serietà ragazzi! e basta con le parolacce! ai vostri genitori piangerebbe il quore se sapessero come sprecate il vostro tempo!
#7 Scritto da: er pataccaro ama Ano   Titolo: quore! Evviva De Amicis  [28.02.2006]
me sa tanto che il gruppo rivoluzionario dell'italiano viene sotto casa tua e te spara co'sta roba che hai scritto...per me siete anche dei rollerbladers con le protezioni!
#8 Scritto da: Guttalax   Titolo: grazie a tutti!  [28.02.2006]
per la serietà ed i contenuti dei commenti sinora espressi il mio ano(e soprattutto la parte rettale-duodenale) vuole porgere sentiti ringraziamenti a tutti, nessuno escluso, per aver sostituito in maniera del tutto naturale la dose di lassativo quotidiano necessaria allo svolgimento della funzione più importante del nostro semplice corpo. Ora et scorpora!
#9 Scritto da: jep   Titolo: f o t o g r a f i e  [28.02.2006]
Vogliamo avere le foto del Roller. Le vogliamo adesso... ma il capo dello skatepark è sempre Renzo?
#10 Scritto da: er pataccaro ama Ano   Titolo: anche te lo stesso vizzio!  [28.02.2006]
ah jep, firmate pure te, che c'hai paura?
io spacco tutti!
#11 Scritto da: IZAKONE   Titolo: TROPPA GENTE IL GIOVEDI SERA  [28.02.2006]
seconda me dovrebbero mettere dei giorni(piu giorni)riservata ai soli skater no roller no bmx ognuno deve avere il suo spazio giusto?
#12 Scritto da: luca basilico   Titolo: errori grammaticali is not a crime!  [28.02.2006]
me lo diceva sempre la maestra cazzo!
per ora il giovedì serà basta e avanza, non è che sia granche .....se proprio avete voglia però.... sto aspettando un fax da RENZO il proprietario che mi da le misure del trequarti di piramide.... ricevuto quello procedo a disegnargli qualco di fico!
speriamo!
luca
#13 Scritto da: nomade   Titolo: -  [28.02.2006]
??? Baselleco, cosa vuol dire "fun box molto bmx/roller/motocross style" ....? Viene anche Giorgio Zattoni con la sua Yamaha 250? Cazzo, se mi viene addosso me fa male....e comunque Alessandro Cannata uber alles....FACCI VEDERE IL PISELLO!
#14 Scritto da: ale formenti   Titolo: -  [28.02.2006]
ma le strutture hanno ancora quei colori allucinanti?
e i video che proiettano sono ancora quelli del '92?
#15 Scritto da: lor   Titolo: AHHHHHHH!  [28.02.2006]
Che figata, dalle 21.00 alle 24.00 perfetto per tutti quelli che arrivano da Milano come me!
Giusto-giusto nel periodo delle grandi nebbie, ti voglio ad arrivare fin la, magari mi porto un santino degli Slayer cosi i demoni delle nebbie mi riconoscono loro amico e mi fan passare!
Io testo la strada lunedi prossimo che suonano a Ponderano di Biella i Sick Of It All, speriamo il santino funzioni!
DIabolus in Skate!

lor
#16 Scritto da: cane   Titolo: -  [28.02.2006]
.......si,si....slayer!
#17 Scritto da: Guido   Titolo: -  [28.02.2006]
da BS poi è proprio dietro l'angolo.....comunque il giovedì sera che razza di serata è?, perchè non fanno la domenica o il sabato, sarebbe + accessibile a tutti!
#18 Scritto da: branka   Titolo: -  [28.02.2006]
Minchia Luca, quando ti chiedevo di venire con me a Salussola mi rispondevi che non ne valeva la pena xchè faceva cacare... Ora ci vai una volta e BUM, anche la news su SkateMap... Whatever...
#19 Scritto da: Gianlu   Titolo: -  [28.02.2006]
io comunque giovedì vengo coi roller!
o forse con la jeep, il funbox da motocross mi ispira!
tra l'altro mi ricordo anche che scivola poco, mi ricordo di torella che si è aperto la pancia contro un ferro perchè lu uunbox scivolava una minima!
skate ma sopratutto destroy!
#20 Scritto da: Teo   Titolo: Bowl  [28.02.2006]
io vengo se rimettono la vasca da bagno!

Click 'n' Destroy!
#21 Scritto da: Guido   Titolo: -  [28.02.2006]
è vero..scivolavi abbestia..meglio, almeno non devo sciolinare le soap!!!
soap&destroy
#22 Scritto da: branka   Titolo: -  [28.02.2006]
...Il pavimento verde colpisce ancora!
#23 Scritto da: Gianlu   Titolo: -  [28.02.2006]
se mettono la vasca da bagno non vengo, da vero punk non mi lavo mai, quindi...
#24 Scritto da: Guido   Titolo: -  [28.02.2006]
se mettono la vasca la devono mettere grande...poi tipo portiamo le tipazze di playboy di cui la zona è ricca....ooooooohhhhhhhh!
#25 Scritto da: nomade   Titolo: vade retro!  [28.02.2006]
Il mio giudizio personale è che il Roller messo così fa veramente cagare...ci sono andato l'altro ieri e sono soldi buttati via. In compenso, la serata è stata allietata da una combriccola di skaters torinesi che sembravano appena usciti dal cottolengo....in particolare lo skater calvo con la barba che si è presentato con un bomber con una pastiglia (tipo cala) pitturata sulla schiena....evitate il posto, almeno fino a quando cambieranno le strutture e chiuderanno le porte del cottolengo.
#26 Scritto da: luca pilone   Titolo: -  [28.02.2006]
.....ma che cazzo volete da quelli del cottolengo, cos'e' non posso girare?

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia