Commenti ( 9 ) Pubblicata da Skatemap Venerdì 30.03.2001 alle 22:00:00
Il 27 Maggio 2001 si terrà un contest indoor al New Roller di Salussola. Con questo contest lo skatepark inaugura una nuova stagione della sua storia, non so quanti di voi lo sanno ma nel capannone sito sulla statale che congiunge Biella a Santià si skateava fin dalla prima metà degli anni '80, ci sono passati tutti includendo Danny Way (credo nell'89) e Chany (se non sbaglio nel 92).

Sono anni che le strutture del New Roller si sono allontanate dall'essere ideali per lo skateboard e i pochi contest che ci sono stati dal ‘95 ad oggi li abbiamo fatti su strutture che ci siamo fatti andare bene giusto per skateare al coperto!
In questi giorni finalmente i gestori si sono decisi a rinnovare le strutture e reindirizzarle verso lo skateboarding, così grazie alla collaborazione con Skateboard Society e un aiuto da parte dello Stanco presto (un paio di settimane) lo skatepark prenderà la forma che potete vedere qua sotto e forse anche qualcosa di più !

Per ora si può skateare ogni Giovedì sera ma con tutta probabilità dopo il contest lo skatepark aprirà agli skater anche il Sabato pomeriggio.

Ben tornato New Roller finalmente uno skatepark al coperto degno di questo nome a disposizione degli skater del nord Italia.



Fonte: Basilico



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: maxb   Titolo: ma c'è anche il vert?  [28.02.2006]
-
#2 Scritto da: maxb   Titolo: a proposito del vert  [28.02.2006]
stanco falli mettere bene i coping sul vert, mi fido di te!
#3 Scritto da: HELL YEAH   Titolo: LUOGO  [28.02.2006]
DOV'è SASSUOLA?
#4 Scritto da: mattia   Titolo: -  [28.02.2006]
fico lo skatepark!:)
#5 Scritto da: luca basilico   Titolo: -  [28.02.2006]
salussola è un posto sperdutissimo tra milano e torino devi uscire a santhià sulla A4 milano torino e tenere per biella dopo una decina di km su quella stessa strada lo trovi sulla sinistra. c'è anche la stazione a salussola dunque volendo anche in treno!
#6 Scritto da: Guido   Titolo: -  [28.02.2006]
CMq, alla demo con Danny Wau c'erano anche Ron Allen, Chris Livingston, e Magnusson, e posso dire fieramente di aver lottato per pigliare la tavola di Ron Allen!

Ma come fanno a mettere tutte quelle strutture lì dentro...non sarà troppo piccolo?
#7 Scritto da: Guido   Titolo: -  [28.02.2006]
CMq, alla demo con Danny Wau c'erano anche Ron Allen, Chris Livingston, e Magnusson, e posso dire fieramente di aver lottato per pigliare la tavola di Ron Allen!

Ma come fanno a mettere tutte quelle strutture lì dentro...non sarà troppo piccolo?
#8 Scritto da: lucabasilico@soapsoc   Titolo: -  [28.02.2006]
no tranchi ci stanno comode!
#9 Scritto da: satanskate   Titolo: hey! venite!  [28.02.2006]
Io sono uno skater e giro tutti i sabati sera, i venerdi' sera e la domenica pomeriggio. Vi assicuro che ci fanno sk8tare tranquillissimi... Venite pure.... Ci sono solo in-liner di merda! Sarebbe ora di vedere qualche skater con i controcazzi!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia