Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Sabato 31.03.2001 alle 1:57:20
Vuoi diventare un giudice delle gare del Campionato Italiano di Skateboard ?

Per troppo tempo tutti ci siamo lamentati di non poter contare su giurie realmente fidate. Alcune volte questo è anche stato vero, come sempre parlare e basta non risolve nulla, meglio passare all'azione!

Skateboard Society si propone di mettere assieme un pool di giudici che si occuperà di giudicare non solo tutti gli eventi del Campionato Italiano di Skateboard ma anche tutti gli eventi extra campionato che mirano ad avere una certa ufficialità.

Se ti interessa divenire uno di giudici selezionati clicca qui

Tutti i giudici Skateboard Society parteciperanno al giudizio degli eventi contando su di un rimborso spese in cash più l'ospitalità offerta direttamente dall'organizzatore dell'evento al quale si prende parte. I selezionati parteciperanno ad un incontro/stage che si terrà a porte chiuse allo skatepark di Firenze nella prima metà di Maggio, dove verranno messe in chiaro tutte le norme a cui attenersi durante il giudizio dei contest

Fonte: Skateboard Society



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia