Commenti ( 28 ) Pubblicata da Skatemap Mercoledì 23.05.2001 alle 22:36:40
Il KLI organizza a Tizzano Val Parma, il 24 Giugno, contest di Skate più varie attrattive come:

Snakeboard, Snowbboard su tappeto elastico, Calcio saponato e toro meccanico.

Per Info:
Valerio Tel: 0337.552227
Claudio Tel: 0338.4268317
Mail: info@klibologna.com





Fonte: info@klibologna.com



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: soaper   Titolo: finalmente!  [28.02.2006]
Finalmente anche noi soapshoeser possiamo giocare a calcio, formiamo una squadra e vinciamo il torneo di calcio saponato!
#2 Scritto da: Anonymous   Titolo: -  [28.02.2006]
-
#3 Scritto da: cane   Titolo: -  [28.02.2006]
yeah....anche lo snakeboard......mappperfavore....
#4 Scritto da: losco   Titolo: complimenti!  [28.02.2006]
Sono contento di leggere finalmente dei commenti intelligenti come quelli di anonimous, cane e soaper. E' proprio con questo spirito che lo skate in Italia (e in questo caso a Parma) prenderà sempre più piede...snobbando chi si sbatte organizzando piccole manifestazioni come quelle di Tizzano! Sono contento che della gente di merda come voi (credo) vada in skate...proprio contento! Ah! soaper, visto il nickname... ficcati una saponetta su per il culo coglione!
#5 Scritto da: fred   Titolo: -  [28.02.2006]
olete mettere un toro meccanico con lo skate?
il primo è una cagata il secondo è na tavola magnifica
#6 Scritto da: cane   Titolo: -  [28.02.2006]
...cazzo hai ragione "LOSCO"..in effetti io sono una persona di merda, e sinceramente......non so neanche skateare.....spero mi insegnerai tu, non so pero' se mi insegnerai a skateare , a soapshosare, o a snakeare!.......cmq, sei troppo un figo!bella rep!


spaghetto child total domination!
#7 Scritto da: soaper   Titolo: Caro losco amico........  [28.02.2006]
mi dispiace se con i miei commenti impedisco allo skate di crescere in Italia, ma io sono un soaper e volevo solo giocare a calcio saponato
#8 Scritto da: luca salas   Titolo: -  [28.02.2006]
losco,spero di beccarti al contest, cosi, almeno ci farai vedere a tutti come si fa a far crescere la scena skate(e non solo) anche in italia.....e poi gli insulti puoi anche tenerteli per te visto che mi pare tu non conosca nessuno delle persona citate da te...
...pensa prima di sparar sentenze.....
#9 Scritto da: losco   Titolo: cari amici avete ragione  [28.02.2006]
Avete ragione ragazzi! Non dovevo sparar sentenze senza conoscervi..ma permettete che un certo snobbismo possa dar fastidio? Premetto: non sono uno degli organizzatori di Tizzano, ma posso capire il loro sbattimento. Quello che voglio dire è che ci sono un sacco di piccole realtà in Italia dove skateare è ancora considerata un'americanata da sfigati! Il fatto di inserire il toro, lo snake e altre cagate è solo per attirare la gente alla manifestaz.
#10 Scritto da: losco   Titolo: cari amici part 2  [28.02.2006]
Poniamo l'eventualità che alla manifestazione ci vada un treno di gente...magari il comune di Tizzano, visto il successo, darà la disponibilità per costruire uno skatepark e... bingo! anche quei poveri cristi di Tizzano avranno maggiori probabilità di avere il loro skatepark aumentando la scena. Non mi sembra molto difficile come ragionamento no? scusate ancora amici "Skateboarders", cerherò di pensare di più come fate voi prima di sparar sentenze!
E come dice quello strafico di "CANE"...mapperfavore...
#11 Scritto da: jahva   Titolo: bella losco!  [28.02.2006]
losco ha ragione...è anche così che lo skate diventerà sempre più popolare. Gli skaters (ed anch'io sono uno skater) fanno tanto gli alternativi, ma alla fine sono più provincialotti di tanta altra gente...bella losco!
#12 Scritto da: jena plinsky   Titolo: -  [28.02.2006]
io non conosco nè losco nè gli altri e comunque bastano poche parole per capire se una persona ha un pò di cervello...in questo caso losco ha ragione e gli altri hanno pestato una bella merda!
#13 Scritto da: Gianlu   Titolo: -  [28.02.2006]
Iil toro meccanico mi piacerebbe averlo nel "praticello" in Centrale, dove devi stare su a tutti costi, perchè se cadi diventi tipo Hellraiser ma pieno di siringhe!
SpaghettoChildJunkieBull
#14 Scritto da: k   Titolo: -  [28.02.2006]
è gia ,noi italiani sappiamo solo smerdarci,sappiamo solo criticare forse perche è talmente facile ,comunque in tutto europa sto mondo cresce di continuo ,noi possiamo solo guardare e al massimo insultarci,sempre piu albanesi stiam diventando ,un consiglio .
emigriate la cosi aprezzate anche la merda.
Complimenti a chiunque si sbatta e organizza qualunque evento anche con delle strutture di cartone,
go skate
#15 Scritto da: manu   Titolo: esistono ancora i panozzi?  [28.02.2006]
mi sorprende sentire, dopo tanti anni di skate in Italia, ancora le stesse parole sarcastiche tipicamente "italian-snob". Credevo che l'epoca dei paninari, e di Zampètti fosse (finalmente) finita...ma forse qualcuno ne ha nostalgia!

MASSIMO RISPETTO all'org. di Tizzano
#16 Scritto da: bomba   Titolo: non rompere losco individuo  [28.02.2006]
cara faccia da pirla di un losco individuo,sei piccolo piccolo, perche' butti della merda a chi si sbatte per zero lire, organizzando un contest con toro,snake skate, intanto dovresti provare ambe tre le cose, mi sa che tu parli parli ma sei solo piccolo piccolo. asta luego.
comunque venite al contest di tizzano e vedrete che vi divertirete.
#17 Scritto da: bomba   Titolo: scuse  [28.02.2006]
scusa losco, ma ho sbagliato a mettere le righe,
il tutto era rivolto a le persone che hanno denigrato il contest di tizzano, comunque va bene
intanto se ne parla e la cosa diventa interessante.
ciao losco e scusaci
i ragazzi del kli.
#18 Scritto da: bomba   Titolo: risposta soaper ,cane ect  [28.02.2006]
sicuramente voi tre siete di sicuro quelle persone che se c' e' da lavorare per costruire delle strutture sbattersi in generale state a sedere, in compenso credo che a tizzano e' meglio non farvi vedere.
vi ricordo che sara' una festa e in occasione abbiamo pensato di portare toro,tappeto elastico
impianto le strtture dovrebbero essere gia' lassu'
inoltre per organizzare questo noi partiamo da bologna se mi permettete con non poco sbattimento
voi non sapete niente di cosa sara' fatto, come fate a battezzare.
comunque e' merito vostro se questo ambiente non cresce.
vi salutiamo con un gesto a voi gradito.
#19 Scritto da: N.B.   Titolo: osservazione  [28.02.2006]
cane parla come Gianlu,e ne copia intere frasi.
#20 Scritto da: maxb   Titolo: Frenare i giudizi di chi non si conosce è una regola che dov  [28.02.2006]
Complimenti ai ragazzi del KLI per l'organizzazione di questo evento, che speriamo abbia il successo meritato dal loro sforzo e speriamo non sia l'ultimo.
Andateci piano però con i giudizi sulla scena skate e su alcuni personaggi che hanno manifestato un pò di diffidenza, dovuta a miriadi di pacchi presi in tanti anni a causa di munifici organizzatori di eventi pacco a cui gli skaters hanno partecipato anche per molto meno di zero lire e anche per molti più km.
#21 Scritto da: losco   Titolo: aforismi  [28.02.2006]
è troppo facile gettare merda, comodamente seduti davanti al proprio computerino, a chi ha delle idee e a chi si sbatte. i ragazzi del kli hanno organizzato questa manifestazione e solo per questo meritano supporto...non me ne frega un cazzo se quei fighetti di cane e soaper hanno preso dei pacchi(e sinceramente spero che ne prendano ancora tanti!), se c'è una cosa che mi hanno insegnato 7 anni di skate sono l'umiltà e la collaborazione. io non voglio insegnare niente a nessuno ma è ovvio che finchè ci sarà dello snobbismo lo skate rimarrà sempre più o meno ghettizzato!

know your enemy
#22 Scritto da: losco   Titolo: parole sacrosante  [28.02.2006]
hai pienamente ragione maxb, però purtroppo le parole scritte con superbia e altezzosità credo irritino chiunque! e poi, francamente, di certa gente snob ne ho veramente piene le palle!


#23 Scritto da: Anonymous   Titolo: -  [28.02.2006]
Magari a te 7 anni di skate ti hanno insegnato l'umiltà e la collaborazione, mentre a cane o gianlu magari anche un po' di diffidenza,
#24 Scritto da: cane   Titolo: -  [28.02.2006]
vabhe, avete ragione,cmq, spero che vi divertiate al contest, e che il toro meccanico eil calcio saponato vi aiutino ad ottenere un posto per le strutture...epppoi tutta sta menata, per un "mappperfavore.."cazzo ma rilassatevi un po'.........
#25 Scritto da: bomba   Titolo: riflessione  [28.02.2006]
ogni volta che accendo il computer, e vado su skatemap, sul contest di tizzano c'e' sempre qualche persona che dice peste e corna.
io mi domando anche se avete preso qualche pacco,
come fate ad essere malfidenti su cose che non avete ancora visto,
vi ricordo che noi ci siamo trovati in club e 10 15 ragazzini di 12 anni e 15 anni mi hanno fatto una richiesta del tipo una giornata in montagna insieme con skate snake ectt.
noi del team abbiamo cercato di accontentarli telefonando ad un negozio nostro sponsor il quale ci ha invitato su a tizzani da qui e' partita l'idea.
il contest non sara altro che una festa per stare insieme e skattare snobbordare bere e mangiare
e discutere di argomenti inerenti al nostro mondo
da skaters di vari paesi.
mi hanno promesso che porteranno alcune strutture da street, noi portiamo il tappeto toro e altro in piu' dei premi.
mi dovete spiegare dove e' il pacco che pensate possa esserci, quale 'e il costo della benzina?
ma se avete tanti problemi state a casa, e non rompete, noi abbiamo segnalato una festa con attrezzature del nostro mondo chi vuole venire venga se no se ne stia a casa a dormire.
speriamo di esserci spiegati.
team kli.
#26 Scritto da: lacosca   Titolo: losco for president  [28.02.2006]
lacosca si conquisterà il mondo!!!!!!!
ah! ah! ah! ah! ah!
#27 Scritto da: losco   Titolo: yep fuzzy!  [28.02.2006]
LA COSCA sta crescendo a ritmi vertiginosi...un punto di riferimento etico...una mafia psicologica..una "brigade" di riders spaccaculo e barze da favola..una setta apostolica la cui missione è quella di diffondere in tutto il mondo il messaggio del dio FUZZY e del suo profeta Alkasmolik

LACOSCA TOTAL EMANCIPATION!
#28 Scritto da: bomba   Titolo: ringraziamenti  [28.02.2006]
volevamo ringraziare tutti i ragazzi che sono intervenuti al contest di tizzano.
ricordiamo che ne faremo un'altro in agosto la prima settimana di sera a querciola di lizzano in belevedere.
ringraziamo la reff- deka upper-shorty's
per i premi messi in palio.
inoltre la proloco di tizzano val parma.
ci vediamo.
valerio by klibologna.
ci vediamo.bj kli

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia