Commenti ( 3 ) Pubblicata da Skatemap Martedì 21.08.2001 alle 19:45:41
Caldo e zanzare... questo è quello che mi ricorderei del contest, se mi ricordassi qualcosa di questo weekend..... è che ciò un mal di testa.... ma per fortuna sapendo come andava a finire mi sono preso degli appunti durante la giornata!
Durante la settimana abbiamo avuto Raffaele Schirinzi, Olivier Santiago Morales e Pablo Baruffo del team Strange/Invasion ospiti allo skatepark e se ne sono viste delle belle. Skaters potenti e simpatici per un team che promette di spaccare parecchio. Prestissimo i video su SkateMap.

Così skateando e festeggiando si è arrivati a domenica, il giorno della gara. Purtroppo l'annunciato contest di Vert non si è tenuto per scarsità di iscritti, nessun problema invece per la gara di street. Non è stato facile per i giudici stilare la classifica finale, si sono viste un sacco di monovre e delle run veramente potenti e precise. Purtroppo i miei appunti si concludono qua.... non mi sono annotato le manovre.... e poi se le avete viste ve le ricordate, se non le avete viste che vi frega di leggerle?

Ecco la classifica:
1 - Pablo Baruffo
2- Raffaele Schirinzi
3- Roberto Cesaro
4- Oliver Santiago Morales
5- Jacob Marcelli
6- Paolo Riscica
7- Jacopo Toniolo

Ed ecco i rituali ringraziamenti a: East Wind, Bastard, Stange, Invasion, Broke, Eastpak, Drugstore.

Ci si vede per l'ultimo contest di stagione il 15/16 settembre (portate l'autan, anzi l'Off - boycot Bayer!!)

Fonte: Arrigo Bernardi



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: Guido   Titolo: champion  [28.02.2006]
Pablo è troppo il campione di lignano
#2 Scritto da: arrigo   Titolo: GCW  [28.02.2006]
Pablo è troppo il Grind Champion of the World with Style
#3 Scritto da: totally   Titolo: DECIFRARE LE CHIACCHERE SENTITE  [28.02.2006]
Nero su bianco per mettere punto e fine a chi crede che sputtanarsi sia informazione.Poi chi vuol credere alle dicerie e' liberissimo di farlo come pure i vari "anonimi" che gareggiano ad "incularsi" sulla chat; non esagerate pero' che fate incazzare il Jep!
La "CIFRA" non e', non era e non e' mai stata di Elia, ne tantomeno l'idea del nome e del logo!
Elia ha lavorato alla progettazione di una produzione , per questo e' stato regolarmente pagato.
Elia ha rifiutato un ragionevole contratto per l'ulteriore sviluppo e commercializzazione della linea.
Senza entrare nei dettagli tecnici del lavoro svolto da Elia, vi vorrei far notare che nonostante una ditta possa usare il lavoro creativo retribuito di un collaboratore occasionale, abbiamo scelto di non usare le cose disegnate da Elia, poiche' reputate non adatte ad eccezione forse di qualche etichetta!
Elia "stay strong " significa non aver bisogno di mettere in giro voci non vere.
"stay strong " forse significa anche non farsi troppi problemi x un sogno che non combaciava e ha fatto pof dopo qualche settimana.
"stay strong " e' continuare a promuovere e autoorganizzare la passione della tua vita senza ridurla a viaggione del proprio ego!

cifra clothing co!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia