Commenti ( 7 ) Pubblicata da Skatemap Mercoledì 03.10.2001 alle 16:38:50
Due settimane di duro lavoro, organizzare un contest è sempre un grande sbattimento che nuoce alla salute ma da anche grandi soddisfazioni.
Ora, Sabato pom. apriamo i cancelli, comincia la festa, e concludiamo la cat.B che è un ottimo elemento per promuvere nuove promesse:

1° Simone Verona (Versilia)
2° Michele Salini (Piacenza)
3° Samuele Camaggi (Imola)
4° Massimo Corradini (Casalgrande RE)
5° Davide Berti (Imola)
6° Bertani Luca (Reggio Emilia)

Il contest di Vert viene rinviato al giorno successivo (pochi iscritti), questo capitolo lo salterei, o lo approfondirei come volete?! Il fatto è che in Italia la situazione Vert è disastrosa, come mai non produce skicers?

-E' forse troppo impegnativo?
-Non c'è l'hanno tutti?
-Non mene frega un cazzo, di girare in half-pipe?

Ci riproveremo nella prossima puntata, forse qualche soldo invoglierà i pochi vert skaters del panorama Italiano, a promuovere questa splendida versione dello skateboarding (la più spettacolare...), il fatto è che se non siete voi i primi a promuoverla checcepossofà??? Mica so' Tony Hawk!!!

...Poi la festa continua, ed inizia finalmente a piovere, cristo non sai che divertimento, creare una situazione coperta improvvisando un tendone per la gente che voleva rimanere a divertirsi e trincare con noi...Tralasciamo...?!?

Dom. 30, Mi sveglio è sta piovendo!!!°àlfgdhlkszjszojrj.......agfahgergh. Ed io con varie parolacce contribuisco a fare incazzare Madre natura che dopo vari imprevisti decide di salvare la giornata quando la maggior parte della gente se ne andata o meglio ancora, sotto mio onesto consiglio è stata convinta a NON PARTIRE nemmeno. Ma? ....

Comunque sia ci siamo salvati in corner ed alle 16:00 uno spricco di sole ha portato gente allo skatepark, che pronto per l'occasione è stato asciugato dai bravi ragazzi che hanno insistito per una forma insolita di Contest!?
Vi chiederete che caz.. è successo? Bè, Vi ricordate lo Slam trick? Ecco, Si è improvvisato una sorta di gara su quel filone, una specie di STRam Trick, per i poveri, dove non serviva invito; l'iscrizione era gratuita (bastava girare), chiunque voleva poteva partecipare!

Vinceva chi in quella mezz'ora avesse girato meglio, hehehehe...chi se l'aspettava? Grande Ciccio che ha spaccato il culo con fs-flip270 transfert, vari Hard-flip, Tutto il murettone pianale discesa i K-grind e come best trick
NoseGrind sul murettone alto. Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che hanno capito il vero spirito dello skateboarding, divertirsi in compagnia senza menate! go skateboard!

STRam Contest

1° Oliver Santiago Morales
2° Olle,Iena,Korus,Luca...e tutti gli altri partecipanti.

Per quest'anno è tutto, alla prossima.

str crew
rules

Vai ai Video
Web Site: www.sueo.it/str

Fonte: Elia Liquori



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: albo   Titolo: Come al solito...  [28.02.2006]
la pioggia non perdona... indoor skatepark needed.
#2 Scritto da: guido   Titolo: .  [28.02.2006]
la pioggia ha fermato anche noi, eravam già pronti a venir giù
#3 Scritto da: GIAPPA   Titolo: IL SALO  [28.02.2006]
Spacca Salini,eh???
Seconda gara e 2 seconde posizioni: niente male come esordio, cosa ne dite?!

Sponsored by Free Life sk8 shop
#4 Scritto da: albo   Titolo: lo scettico  [28.02.2006]
velocità e stile assenti...
#5 Scritto da: font   Titolo: ,  [28.02.2006]
verona è il capo.
bravo simone.
#6 Scritto da: sk84fun@libero.it   Titolo: bella emilia  [28.02.2006]
grandissima e bellissima piramide.
#7 Scritto da: nikof   Titolo: bella ciccio  [28.02.2006]
Grande ciccio, niggastyleamanetta....

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia