Commenti ( 2 ) Pubblicata da Skatemap Venerdì 05.10.2001 alle 15:38:03
A Cesena uno skatepark al coperto... mi sembra di sognare.
Mi pare che l'ultima struttura al coperto che ho visto a Cesena è stata la mitica mini di WhiteReef...si parla di 10 anni fa.
Cancellando questi ricordi da anziano cercherò di farvi un resocontest dell'evento.

Le strutture erano quelle della finale di Roma della Useless. Non so quando le hanno montate, ero passato il giorno prima e non c'era niente. Il giorno dopo era tutto pronto.
Il contest si è svolto all'interno di "Ruotando Ruotando", nome terribile per indicare una fiera dedicata a tutto quello che ha le ruote: biciclette da corsa, moto antiche, moto da boraz, bmx e naturalmente lo skate.
I negozi KKdouble key e Surfing Shop erano gli sponsor. La zona skate era decisamente la più in bolgia: musica, stand pieni di materiale, una tribunetta, birreria e tanta gente per il contest di Sabato. Il resto della fiera era abbastanza triste, con i classici stand delle concessionarie di automobili e gruppetti di cicloturisti impagliati su ruote in carbonio e Pantani in salita.
Sembra che l'organizzazione sia rimasta molto felice dell'affluenza skate e ha promesso di ripetere il tutto anche il prossimo anno, ancora più grande, ancora più fico.

Il contest era libero, nessuna categoria. Il mitico Gross ha faticato un pò a tenerli a bada tutti... non ho contato i partecipanti ma probabilmente erano all'incirca una ventina, fra qualificazioni e finali, il contest è finito alle 20. Grande assente Daniel, una volta che c'è un contest in città lui se ne va in Usa... maledetto.

Non sto a raccontarvi i vari trick, guardatevi il video che è meglio. Avendo scaricato batterie della telecamera e avendo una cena sono dovuto scappare prima della proclamazione dei vincitori. Sicuramente gli Zattoni, ma non so in quale ordine. Mi sono perso anche il best trick contest, prometto che il prossimo anno mi porto dietro qualche batteria in più.

Vai ai Video

Fonte: Maiki



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: ali   Titolo: risultati contest Cesena  [28.02.2006]
1 Gianni Zattoni
2 Giorgio Zattoni
3 Luca Roccati
4Raffaele Schirinzi
5Giuliano Ariati
Best Trick Marco Lambertucci Bs Nose Blunt Slide
Thank sponsor
Emerica
Blue Distribution
K.K.doublekey Shop
Surfing Shop
#2 Scritto da: maikid   Titolo: maiki?  [28.02.2006]
Vabbè sarebbe MAIKID... non maiki.

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia