Commenti ( 8 ) Pubblicata da Skatemap Domenica 18.11.2001 alle 23:00:00

Dopo un lungo silenzio ecco finalmente qualche interessante news sul film 'DOGTOWN and Z-BOYS: a film about the birth of the now'.
La pellicola sara' presente nelle sale cinematografiche australiane a partire da Gennaio 2002, mentre sara' proiettata nei cinema americani a partire dal 26 Aprile 2002, purtroppo ancora nessuna news su un'eventule proiezione nei cinema europei.
E' inoltre finalmente confermata per l'inizio del nuovo anno l'uscita del libro 'DOGTOWN: The Legend of the Z-BOYS', realizzato dalla collaborazione di Glen E. Friedman e C.R. Stecyk III ed attualmente in stampa. 240 pagine in copertina rigida conterranno la maggior parte degli articoli originali riguardanti DT, Who's Hot's ed interviste realizzate da Stecyk e la bellezza di 100 pagine a colori di foto relative a DogTown e Z-boys mai pubblicate prima e realizzate da Friedman.
E' gia' possibile prenotarlo tramite il distributore personale di
Friedman, mandando un email alla ConSafos consafos@earthlink.net con la possibilita' di riceverlo addirittura 1 mese prima della sua
pubblicazione ufficiale.

Per maggior info http://www.z-boys.com

Fonte: Lorenzo Meroni



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: branka   Titolo: seeee  [28.02.2006]
...Tanto se mai lo proiettassero in Italia, la traduzione farebbe cagare. Mi immagino già al cinema con le mani tra i capelli che rabbrividisco alla traduzione di "tricks"... La cosa più utile sarebbe una proiezione in lingua originale, ma non so se in Italia esista qualche sala cinematografica con queste caratteristiche e che soprattutto proietterà Dog Town. RISULTATO: probabilità di vedere Dog Town proiettato in modo decente o proiettato e basta in Italia = 0,01%
#2 Scritto da: feibio   Titolo: pecchè nno  [28.02.2006]
non la vedo così nera, sale d'essai in lingua originale ce ne sono e sarebbe magari il caso che qualche bel distributore di skicc noleggiase un locale e la pellicola per proiettarla per i veri interessati (a chi cazzo gliene frega di quel film a chi non skatea?) facendo magari anche una bella festa con skateata dopo la proiezione (troppo california?)
#3 Scritto da: cembro   Titolo: daaaaoi  [28.02.2006]
minchia branka se sei pessimista....secondo me un modo si trova. Qui a Modena fanno sempre proiezioni in lingua originale...
#4 Scritto da: kreator   Titolo: ??????????  [28.02.2006]
Dimenticate che una volta usciti nelle sale cinematografiche, i film passano poi in videocassetta o dvd. Anche in lingua originale...
#5 Scritto da: CYCOLOR   Titolo: PREVIEW  [28.02.2006]
Non so se si riuscira' a portare la pellicola nei cinema, cmq si sta provando ad organizzare una preview piu' o meno come ha scritto febio, la cosa non e' per niente facile e coinvolge piu' persone quindi vedremo che si riesce a combinare.
#6 Scritto da: branka   Titolo: bene!  [28.02.2006]
Bene Lorezo! La preview sarebbe già un figata...
#7 Scritto da: branka   Titolo: sorry...  [28.02.2006]
Lorenzo*
#8 Scritto da: CYCOLOR   Titolo: NO...  [28.02.2006]
Problem...Speriamo di riuscire a combinare qualcosa, si vedra'!
Saluti

Lor

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia