Commenti ( 0 ) Pubblicata da Skatemap Giovedì 06.12.2001 alle 23:00:00

Mi è stato chiesto di raccontare come è andato il contest che si è svolto domenica 25 a pietrasanta, ma non credo di essere in grado di farlo. Prima di tutto perchè sono uno degli organizzatori, e quindi non posso certo parlarne male. E poi perchè del contest non ho visto quasi niente, se non qualche trick di sfuggita, prendendo fiato mentre aspettavo il mio turno per partire. Perchè avevo la tavola nuova, e una voglia smodata di skateare, e mi sono fermato solo quando si è fatto troppo buio per skateare. A giudicare dalla ressa sulle strutture mi sa che sono stati in tanti a divertirsi come me. C' erano tante facce conosciute in giro, amici che non vedevo da un pò. C' erano anche tante facce sconosciute, di gente che veniva da fuori.


C' era un sacco di gente a vedere, il parcheggio del nostro parkino non era mai stato così pieno. C' erano le pischelle nel pubblico, qualcuna mi distraeva con le sue occhiate. C' era la musica, emo rock come piace a me, mi è anche stato dedicato un pezzo. Sono pure arrivato in finale, ma mi sa che mi ci hanno messo perchè tanto avrei continuato a skateare comunque. C' era l'occhio vigile del nostro sponsor, Town and Country, senza il quale non avremmo potuto organizzare il contest. Purtroppo non c'era la luce artificiale, e col buio ci siamo dovuti fermare, ma almeno abbiamo potuto premiare e lanciare gadgets al pubblico. Io, come tanti altri, ho skateato, non serve che vi dica se mi sono divertito o no, già lo sapete. Non so dirvi di più.


Al nostro prossimo contest, a Febbraio, provate a venire, ma senza skateare, così qualcuno potrà scrivere una vera recensione.



Fonte: Fede



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia