Skate and Destroy

Prodotto da: Rockstar Games Piattaforme: Pc, PSX Web: http://www.skateanddestroy.com
Thrasher: Skate & Destroy è senza dubbio un gioco particolare, discreto, con una grafica non esaltante, un gran sonoro (specialmente per quello che riguarda le musiche...), un tasso di sfida quasi esasperato ed una giocabilità decisamente complessa se paragonata a THPS. Il difetto che più di tutti salta all'occhio, è il tentativo (forse eccessivo) di attenersi alla reale difficoltà delle manovre, ottenendo come risultato un videogioco assolutamente difficile da giocare. Oltre a questo, la povertà delle modalità di gioco, che alla lunga risultano essere ripetitive, e l'eccessiva ripetitività delle "missioni", che richiedono al giocatore sempre più punti, fino a portarlo all'esasperazione, fanno sì che Thrasher non sia il titolo più divertente a cui possiate giocare. A peggiorare il tutto contribuisce la totale assenza di pro skater e di riproduzioni fedeli di scenari reali anche se, in fin dei conti, non credo sia un gioco da scartare completamente, soprattutto se paragonato a giochi veramente pessimi come Street Skater 1 e 2.
Commenti ( 1 ) | Perm.Link | Top


Commenti

#1 Scritto da: mr. Volcom   Titolo: bello xk nn fanno delle cose impossibili come ai giochi di Tony Howk  [21.06.2007]
io sn trpp forte a questo gioco una volta ho fatto una combo da 37'000 punti

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia