TWS A time to shine

Prodotto da: Transworld Skateboarding Data di pubblicazione: 01.08.2006 Durata: 35
Ottimo prodotto quest'ultimo dei soliti Jon Holland e Jason Hernandez, che eredita il formato tipico dei TWS (skaters di vario genere quasi esclusivamente al top, spot nuovi, riprese fotografia e graphic arts curatissimi e innovativi quando si puo', musica orecchiabile). Il tema principale del video sembra essere la creatività, non è infatti casuale che il primo skater sia Cooper Wilt, che la creatività se la porta in giro per gli spot più strani di tutto il video, assieme al suo bagaglio tecnico. Tranquilla la parte di Chris Roberts con i suoi soliti trick in perfetto ed elegante equilibrio, ecco la parte dei guest che inizia in Australia per poi fare vecchio e nuovo continente, ancora una volta l'ultimo trick di Danny Gonzales è puro esempio di creatività e fantascienza (wallride to wallride sul soffitto in un canalone!). Con uno stile vagamente simile a quello di PJ, la parte di Ronson Lambert non poteva che portare buone cose: nella sua parte l'innovazione è focalizzata esclusivamente allo street tecnico, come non si vedeva da anni. Non si limita ad aggiungere dei flip in o flip out, ma esplora rotazioni nuove e varianti improbabili, risultato: tanti, tanti trick mai visti prima. Chad Tim Tim, è un po' l'epicentro del video, unisce le migliori caratteristiche degli altri skaters, innovazione, spot di vario genere, tecnica, velocità e stile in entrambe le stance. La parte che segue è in comune tra Jereme Rogers, Paul Rodriguez e Mike Taylor, e non credo abbiano bisogno di una presentazione. Infine Dylan Rieder che ci fa vedere un po' di transizioni con notevole scioltezza, ma anche roba discretamente tecnica su spot parecchio radicali.
In definitiva un video più che valido, scorre veloce e lo si riguarda volentieri anche grazie all'altissima qualità grafica e fotografica, piacerà particolarmente a chi è curioso di vedere in quali direzioni si espande lo skateboarding attuale.
Commenti ( 6 ) | Perm.Link | Top


Commenti

#1 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: wallride  [09.09.2006]
diocan se questo è un wallride
#2 Scritto da: berrywylde   Titolo: cazzosì  [10.09.2006]
ma secondo me lo avranno incollato li sopra in qualche modo....oppure l'hanno ripreso al contrario....boh
#3 Scritto da: xela   Titolo: NO...NO NON CI CREDO!!  [10.09.2006]
#4 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: ahahahah  [30.09.2006]
si si gli hanno attaccato il muro alle ruote con l'attak
#5 Scritto da: Bortolo   Titolo: mostri  [31.10.2006]
io direi che la parte + bella è sicuramente quella dei 3 amiconi! decisamente mostruosi... troppo bravi!
#6 Scritto da: hater   Titolo: wall ride  [03.02.2007]
c'è anche della gente che scende dalla tavola cammina in orizzontale su un muro arancione e ci risale, o anche chi alla fine per non avere niente da rimpiangere il muro se l'è droppato

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia