Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Venerdė 26.05.2006 alle 9:25:55
Addicted to skateboarding termite series 2006
Anche quest'anno si terrà presso lo skatepark di Garbagnate Milanese il Termite Series contest per giovani skaters non sponsorizzati organizzato da AtS che quest'anno subirà diversi cambiamenti a partire dall'età massima dei partecipanti fino al montepremi. Questo il comunicato per intero:

Anche quest'anno ce l'abbiamo fatta! l' Addicted to Skateboarding Termite Series di Garbagnate Milanese sarà di scena il prossimo 10 e 11 Giungno.  Per quanti di voi fossero nuovi di Addicted, la Termite Series sono una serie di gare di skateboard che ci siamo inventati noi di Skateboard.it nel 2005... Una serie di gare riservate agli skater non sponsorizzati, una serie di gare che hanno per montepremi un Budget con il qule Addicted to Skateboarding sponsorizza i vincitori (e dunque i loro acquisti sol sito) per un intero anno. L'edizione
2006 della Termite Series prevede un bel pò di novità che non mancheranno di interessarvi:

Partenership con Redbull City Rumble! I primi tre classificati della categoria Over 16 verranno ufficialmente invitati da Red Bull a prendere parte all'edizione 2006 della Red Bull City Rumble, avranno dunque l'opportunità di starsene in giro una settimana coi migliori  rider nazionali a divertirsi e compiere missioni in giro per l'italia. Date un occhio a www.rebulcityrumble.com

Niete più limite massimo di età
Per consentire a TUTTI i rider (non sponsorizzati) di prendere parte alla gara abbiamo deciso di non porre limiti  all'età massima dei partecipanti. Ci saranno due categorie under 16 e over 16 (solo i maggiori di sedici anni concorreranno , per la Red Bull City Rumble)

Un montepremi ancora più ricco
1000,00 Euro di budget di "Sposorizzazione acquisti" nello Store di Addicted saranno riservati agli skater Over 16. Per i più giovani (la categoria Under 16) ci saranno premi in materiale offerti dagli sponsor.

Best Trick Contest
Poco prima delle premiazioni sarà il momento il momento di tirare fuori il meglio che sapete fare. Il trick Migliore vince un Set Up  Blueprint Skateboards.

Per il resto andremo sul sicuro con la collaudata formula 2005 che prevede la disputa della Girl Jam e l o svolgimento della gara in jam Session per le qualifiche e Run Singola per le Finali. Il costo dell'iscrizione 10 Euro,  comprenderà il tesseramento UISP e conseguente assicurazione a Skateboard Society

Eccovi il programma dei due giorni

Sabato 10 Giugno
Ore 14 :00 Apertura iscrizioni e Practice (allenamento)
Ore 16:00 Qualificazione Under 16
Ore 17:00 Qualificazione Over 16
Ore 18:30 : Demo Eastpak Team Italia

Domenica 11 Giugno
Ore 16 :00 Finali Under 16
Ore 17:00 Girl Jam (Gara Ragazze)
Ore 17:30 : Finali Over 16
Ore 18:30 : Best Trick Contest
Ore 19:00 : Premiazioni fine evento

Visto che la posta in palio è notevole ci pare giusto fare chiarezza su chi è da considerarsi sponsorizzato e chi no. Le sonsorizzazioni sono un argomento delicato, spesso quello che gli skater interpretano come sponsorizzazione, di fatti, non è molto di più di uno scambio di favori. Saranno ammessi alla partecipazione alla Termite Series tutti gli skater che NON HANNO un vero e proprio contratto di sponsorizzazione stipulato con una azienda importatrice o produttrice di materiale tecnico, vestiti, abbigliamento. Non consideriamo SPONSORIZZATI gli skater che sono inseriti in quello che in termine tecnico viene definito FLOW TEAM. Vale a dire coloro i quali ricevono sporadicamente materiale promozionale omaggio senza essere inseriti in Team Ufficiale alcuno. NON vengono considerati sponsorizzati i rider che ricevono materiale da Negozi
ne i rider che ricevono materiale da Marchi che non hanno alle spalle una vera e propria azienda e/o rete vendita. Il che vull dire che: se il vostro amico ha una micro company di abbigliamento o tavole e vi ha regalato un pò di magliette o un paio di tavole per farsi pubblicità, potrete comunque partecipare al contest. Al fine di fare ulteriore chiarezza pubblicheremo presto un elenco dei componenti dei team ufficiali di ciascu marchio accreditato... ovviamente chiedendo direttamente alla fonte.

Un ringrazimento agli sponsor: Eastpak, Red Bull, Adio, Clan Skateshop... al comune di garbagnate Milanese e al gruppo DVSK8!



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: go skate   Titolo: caz*o  [26.05.2006]
caz*o 1000euri in palio
#2 Scritto da: polif   Titolo: mmm  [29.05.2006]
ma x dormire da quelle parti c'č qualche agevolazione... nn so piazzarsi con una tenda o luoghi attrezzati... thx

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia