Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Martedė 09.10.2007 alle 10:16:58

Sono passati un po' di mesi ormai dalla dall'edizione 2007 -Last Standing Edition- di SlamTrick ed ormai tra web ufficiale,  articoli su riviste e video in giro per il web si è gia visto di tutto e di più..

Siamo decisamente sul vintage e certo 'sto giro non vinceremo il Pulitzer come reporter, ma visto che estate e giornate lunghe iniziano ad essere pian piano un ricordo, un salto indietro di qualche mese può essere terapeutico.

Sergio (ormai eletto ad incubo di ogni skatecontest :), ci ha finalmente inviato un video report completo che trovate nella sezione video, così giusto per rinfrescarvi un po' la memoria sul livello del contest.

E giusto per alimentare il tormentone ormai sopito di questa edizione aggiungerei "ooohh, ma era davvero l'ultima edizione???"



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: danicore   Titolo: e poi..  [10.10.2007]
e poi dite a freestyler :) certo se sergio bevesse di meno magari...
#2 Scritto da: vegaskate   Titolo: oohhhhhhhhhh!!!  [11.10.2007]
ma e davvero l'ultima edizione!!!!!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia