Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Venerdì 08.05.2009 alle 9:42:44

In un periodo in cui muoiono riviste e team interi vengono decimati dai tagli di budget  probabilmente non c'è granchè da stupirsi nel leggere che  la Mystic skate cup 2009 è stata cancellata a poco più di un mese dal suo inizio.

Stando a quanto riporta TackyWorld, sembrerebbe infatti che dopo il mastership, putroppo l'altro dei più longevi contest europei  con all'attivo 17 edizioni dovrà rinunciare a causa della mancanza di sponsor necessari al suo svolgimento.

Tristess.

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: passa   Titolo: 'sup  [09.05.2009]
in un periodo in cui riviste e contest decadono...chi ha saputo rinnovarsi sta facendo dei gran soldi!

more lords of the line!
#2 Scritto da: playmobil   Titolo: dio porco  [11.05.2009]
dp
#3 Scritto da: lips   Titolo: Mystic cup  [13.05.2009]
è una "tappa" del WCS e il wcs costa soldi , tempo e persone evidentemente gli sponsor hanno oraai il loro circuito e non investono in gare dove non avrebbero visibilità, poi metteteci anche la crisi mondiale, e mettetci anche che "costa" anche muovere l'etourage del wcs ( duncan e soci e gli skaters) ...
purtroppo questi contest tenderanno a sparire.. dobbiamo ringraziare chi rende possibile questi eventi in italia
( attirandosi la merda lanciata a destra e a manca) l'anno scorso mi pare che il WCS sia andato bene , si ok pochi partecipanti ma provate voi a fare una gara con solo un mese di preavviso , anzichè di weekend durante la settimana ( perche nel we , guai a chi lo tocca, era SlamTrick )
e cmq quest'anno TUTTI a Ostia!!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia